REGOLAMENTO E INFORMAZIONI:
La partecipazione all’escursione è a titolo completamente gratuito.
È possibile iscriversi ad una escursione soltanto tra le due previste.
La partecipazione all’escursione può avvenire soltanto senza alcun passeggero al seguito.
Il partecipante si impegna a prender parte all’escursione con un veicolo idoneo e verificato, in buono stato complessivo di manutenzione, dotato del pieno di carburante;
si impegna altresì ad osservare sempre le indicazioni ricevute dalle guide dell’escursione e soprattutto ad osservare sempre le norme del codice della strada, indipendentemente da possibili comportamenti da altrui posti. In primis si impegna sempre ad osservare i limiti di velocità imposti durante il percorso;
qualora il partecipante non assumesse comportamenti idonei, nel rispetto in primis degli altri partecipanti e delle guide, potrà essere allontanato dall’escursione.
La registrazione all’escursione non include l’ingresso a Motodays 2025, di per sé necessario per partecipare alla stessa.
La registrazione ad entrambe le escursioni è a numero chiuso, raggiunti i quali non sarà più possibile aderire
MEETING POINT: h. 9.15, presso lo STAND GSSS PAD. 4. Verificata la registrazione all’escursione, si potrà ritirare il kit di partecipazione e seguire le indicazioni per meet up per la partenza, che avverrà alle ore 10.
Si raccomanda la massima puntualità.
Il rientro a Motodays 2025 è previsto per le ore 16.
Il pranzo è libero: l’organizzazione ha individuato delle strutture ristorative presso cui i partecipanti potranno fermarsi per il pranzo, che avverrà tra le 12.30 e le 14.00, orario al quale è prevista la ripartenza per il rientro a Motodays
Per l’iscrizione a tale manifestazione è necessaria la sottoscrizione della tessera, gratuita, a CSN LIBERTAS che ne favorirà la copertura assicurativa giornaliera.
INFORMAZIONI UTILI:
Per la Tua sicurezza è obbligatorio essere muniti di:
casco, guanti, paraschiena, giacca e pantaloni con protezioni, stivali e completo antipioggia.
Vi ricordiamo che per ragioni di sicurezza e privacy dei partecipanti, durante i corsi l’utilizzo delle telecamere on-board e dei telefoni NON sono consentite.
Per la Tua sicurezza ti consigliamo di presentarti con la moto tecnicamente in ordine e pneumatici in buono stato. Non è possibile svolgere le lezioni pratiche su strada con bauletto posteriore e borse laterali (che dovranno restare in camera- nello stand) si consiglia pertanto di portare al corso di guida sicura anche una rete elastica per bagagli (per esempio per la tuta antipioggia).
ANNULLAMENTI
Vi ricordiamo di avvisare subito se per qualsiasi motivo non potete partecipare al corso.